Per igienizzare le mani
Ogni volta che le nostre mani entrano a contatto con il mondo esterno possono essere contaminate da microrganismi invisibili, rappresentati per la maggior parte da batteri o virus.
Sanapur, applicato direttamente sulle mani, elimina i batteri in modo naturale.
MODALITÀ D’USO: applicare sul palmo della mano una quantità di prodotto sufficiente per coprire tutta la superficie delle mani e strofinare.
Per le piante
Può essere utilizzato come anti-parassitario per le piante
Per la persona
Combattendo ogni forma batterica, Sanapur può apportare benefici in caso di acne, psoriasi, problemi cutanei superficiali. Può essere utilizzato come anti-odorante per ascelle e piedi, indumenti e scarpe; può essere utilizzato come antimicotico, ecc.
MODALITÀ D’USO: applicare sulla parte interessata.
Per igienizzare gli animali
Grazie a Sanapur è facile prendersi cura dell’igiene degli animali. Puoi utilizzarlo per eliminare batteri e alcuni parassiti da: lettiere, acquari, ciotole, cucce, ecc… e per la bellezza e la salute del loro pelo. Può eliminare gli odori sgradevoli.
MODALITÀ D’USO: applicare direttamente su zampe o pelo dell’animale e spazzolarlo come d’abitudine; per lettiere, cucce, ecc. rimuovere eventuali residui di sporco e applicare sull’area da disinfettare.
Per igienizzare i tessuti
Puoi utilizzare Sanapur per igienizzare i tessuti come ad esempio tende, indumenti o tappezzerie. Può eliminare gli acari da divani, tende e materassi. Può eliminare gli odori sgradevoli.
MODALITÀ D’USO: utilizzare il prodotto diluito al 40% (60% di acqua).