Disinfettanti e igienizzanti Sanapur

Certificazioni e garanzie di qualità

Il Disinfettante Sanapur è l'unico Presidio Medico Chirurgico riconosciuto in Italia e in Svizzera che non presenta controindicazioni di pericolo in etichetta.

Sanapur è stato testato in vitro su colture cellulari di fibroblasti è stato condotto seguendo la normativa ISO per la valutazione biologica dei dispositivi medici UNI EN ISO 10993-5: 2009 (E): il risultato del test è che Sanapur risulta privo di effetti citotossici su fibroblasti in vitro.

Sono stati effettuati anche test di non tossicità sulla Daphnia Magna: il test è durato 21 giorni, durante i quali la Daphnia Magna si è riprodotta normalmente, ed ha eseguito il suo ciclo vitale senza variazioni.
Non c’è stata una differenza significativa tra il gruppo di test e il gruppo di controllo.
Il test suggerisce che Sanapur non abbia effetti tossici sugli organismi acquatici.

Questi test confermano la decisione di ECHA (European Chemicals Agency), che ha approvato il cloro attivo generato da acido ipocloroso, principio attivo di Sanapur, come sostanza biocida senza indicazioni di pericolo.

Sanapur è 100% ecologico e biodegradabile,

Sanapurpuò vantare inoltre le certificazioni VeganOK e Biodizionario Approved,

L’acido Ipocloroso è stato inserito nel Biodizionario (Biodizionario.it) come disinfettante atossico ed a basso impatto ambientale.

VeganOk certifica che il prodotto ed il suo packaging non contengono parti di origine animale e rispettano basilari principi etici quali la difesa dei diritti animali, umani ed ambientali.

Questo ulteriore riconoscimento va a sostenere quanto da noi accertato mediante test di laboratorio commissionati a centri di analisi esterni, che attestano la non tossicità di Sanapur.

Acquistando Sanapur hai la certezza di utilizzare un prodotto che non danneggia la tua persona, gli animali e l’ambiente, contribuendo così a rendere il mondo un posto migliore.

I disinfettanti Sanapur sono certificati Presidi Medico Chirurgici

Sanapur è il rivoluzionario disinfettante ottenuto da  acqua depurata e sale purissimo (pHEur) sottoposti ad un brevettato processo di elettrolisi.

Il disinfettante Sanapur eco è un Presidio Medico Chirurgico approvato dal Ministero della Salute italiano con numero di registrazione 20787 e dall’Ufficio Federale Sanità Pubblica Svizzera UFSP con numero di approvazione CHZN6272.

Il disinfettante Sanapur Atomic è un Presidio Medico Chirurgico approvato dal Ministero della Salute italiano con numero di registrazione 20956.

nebulizzazione-banner-homepage-sito-S2Life

L'acido ipocloroso è un principio attivo sanificante idoneo per la nebulizzazione

In conformità al Rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità italiano sul Covid-19 n. 25/2020,
Sanapur, con principio attivo cloro libero rilasciato da acido ipocloroso, è idoneo per essere utilizzato per la sanificazione degli ambienti tramite nebulizzazione.

https://www.iss.it/rapporti-covid-19
Rapporto n.25/2020

L'acido ipocloroso è un principio attivo sanificante idoneo per la nebulizzazione

L’efficacia del principio attivo di Sanapur per la rimozione di virus, compreso il Coronavirus, è stata testata con esito positivo in base a test rispondenti allo Standard Europeo ISO EN 14476 dimostrando efficacia in meno di 1 minuto.

In conformità al Rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità italiano sul Covid-19 (n. 5/2020 Rev. 2 del 25/05/2020), Sanapur può essere utilizzato per la sanificazione degli ambienti tramite nebulizzazione.

nebulizzazione-banner-homepage-sito-S2Life

Tutti i prodotti della linea Sanapur sono certificati VeganOk

VeganOk è un marchio di garanzia europeo per i prodotti vegani (certificazione).

Certifica che il prodotto ed il suo packaging non contengono parti di origine animale e rispetta basilari principi etici quali la difesa dei diritti animaliumani ed ambientali.

Acquistando un prodotto Sanapur hai la certezza che stai utilizzando un prodotto 100% naturale che non danneggia la tua persona, gli animali e l’ambiente contribuendo così a rendere il mondo un posto migliore!

VeganOk-S2Life
Biodizionario-S2

L'acido Ipocloroso, principio attivo alla base di Sanapur, è approvato da Biodizionario.it

L’Acido Ipocloroso, principio attivo dei prodotti Sanapur, è stato inoltre inserito nel Biodizionario (Biodizionario.it) come ingrediente disinfettante atossico ed a basso impatto ambientale.

Questo ulteriore riconoscimento va a sostenere quanto da noi accertato mediante test di laboratorio commissionati a centri di analisi esterni, che attestano la non tossicità di tutti i prodotti della linea Sanapur.

L'acido Ipocloroso, principio attivo alla base di Sanapur, è approvato da Biodizionario.it

L’Acido Ipocloroso, principio attivo dei prodotti Sanapur, è stato inoltre inserito nel Biodizionario (Biodizionario.it) come ingrediente disinfettante atossico ed a basso impatto ambientale.

Questo ulteriore riconoscimento va a sostenere quanto da noi accertato mediante test di laboratorio commissionati a centri di analisi esterni, che attestano la non tossicità di tutti i prodotti della linea Sanapur.

Biodizionario-S2

Certificazioni

UFSP-CHZN6272-Sanapur-S2Life
verganok-sanapur-S2Life
biodizionario-approved-S2Life

IN CORSO

CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

  • Via Nicolino di Galasso, 30
    47899, Rep. di San Marino
  • (+39) 0541 16 48 508
  • 00 378 85 11 88 88
  • (+39) 337 10 10 658
  • Lun-Gio 8:30-18:30 - Ven 8:30-17:30










    *Campo obbligatorio

    Cliccando su "INVIA IL MESSAGGIO" dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla PRIVACY POLICY.