Gentile cliente,
comprendiamo il disagio che comporta inviare in assistenza un prodotto per la sua riparazione.
Abbiamo scritto queste indicazioni per poterti supportare al meglio e per offrirti la migliore esperienza in questo ambito.
Per inviare un prodotto S2Life al Centro di Assistenza, ti chiediamo cortesemente di procedere come segue.
Istruzioni per tutti i prodotti
Assicurati di imballare bene il prodotto.
Scegli il tuo prodotto per leggere le relative istruzioni per l’imballo (perché l’imballo è così importante?):
1) COSMOS: PRODUTTORE DI IDROGENO MOLECOLARE
Svuota il serbatoio esterno.
Eroga tutta l’acqua presente nel serbatoio interno in modo da svuotare la macchina completamente.
Estrai i filtri, fai sgocciolare l’acqua residua sia dai filtri, sia da Cosmos.
Riponi i filtri in un sacchetto e mettili in frigorifero (in modo da evitare la proliferazione di carica batterica).
Sigilla i raccordi della macchina nella quale sono alloggiati i filtri con del nastro adesivo (scotch) in modo tale che durante il trasporto non si verifichino delle fuoriuscite di acqua.
Avvolgi il corpo macchina nel materiale da imballo, se possibile utilizza l’imballo originale (utilizza molto materiale da imballo per proteggere bene la macchina durante il trasporto), quindi riponi la macchina nello scatolone.
Non inviare la custodia della macchina ed il manuale utente. Nel caso in cui venissero spediti, non risponderemmo di un eventuale smarrimento.
2) DIFFUSORE O ATOMIZZATORE
Svuota e asciuga il prodotto, imballa separatamente le componenti e riponile in una scatola a misura, riempi la scatola di materiale da imballo in modo tale che le componenti imballate non si muovano all’interno della scatola.
N.B.
Assicurati di aver imballato molto bene il prodotto, poiché in caso contrario, non potremo rispondere di eventuali danni da trasporto.
Apponi un foglio sullo scatolone con i tuoi dati mittente: nome, cognome e indirizzo. Non è necessario scrivere i dati del destinatario sull’imballo perché il corriere apporrà la sua etichetta al momento della presa.
Contattaci per la resa del tuo prodotto
Quando sei pronto e hai imballato correttamente il tuo prodotto, compila questo modulo: www.S2Life.com/assistenza
Ti ricontatteremo entro 3 giorni lavorativi per concordare il ritiro del prodotto mediante nostro corriere.
Eseguita la riparazione, riceverai al tuo indirizzo di mail la conferma d’ordine con l’eventuale costo della riparazione, per procedere al pagamento, dopodiché rispediremo il prodotto riparato al tuo indirizzo.
Assicurati che ci sia qualcuno sempre presente, poiché purtroppo, in caso di mancata consegna per assenza, il costo della giacenza ti sarà addebitata.
Controlla periodicamente la tua mail: se entro 6 mesi dall’invio della richiesta di pagamento dell’avvenuta riparazione del prodotto non riceveremo alcuna risposta, il prodotto non potrà più essere reclamato per la restituzione e verrà smaltito.
Modalità di pagamento
- Bonifico bancario
- Carta di credito
- PayPal