Cos’è Sanapur?
Sanapur è un disinfettante dai molteplici utilizzi, approvato come Presidio Medico Chirurgico.
Il principio attivo di Sanapur è il cloro attivo rilasciato da acido ipocloroso, una sostanza approvata come biocida dall’Agenzia Europea per le Sostanze Chimiche E.C.H.A. ed è l’unica sostanza biocida approvata senza indicazioni di pericolo in etichetta.
Sai perché Sanapur è Efficace per Natura?
Perché il suo principio attivo è lo stesso che viene prodotto dai mammiferi (e quindi anche dall’uomo) per difendersi dagli agenti patogeni!
L’acido ipocloroso, infatti, è una sostanza che viene prodotta e utilizzata naturalmente dal nostro organismo per difendersi dagli agenti patogeni (Vuoi scoprire come? Guarda il video!)
Come si produce Sanapur?
Sanapur si produce tramite un processo di elettrolisi brevettato, controllato e standardizzato, che consente di “mimare” la natura, creando l’acido ipocloroso. Per la produzione di Sanapur si utilizzano acqua filtrata, depurata, deionizzata e cloruro di sodio purissimo.
Sanapur rispetta l’ambiente!
Sanapur si dissocia in modo naturale dopo aver agito perciò…
- Non ha effetti nocivi per l’ambiente
- Non è corrosivo
- Ed è 100% biodegradabile
Certificazioni Sanapur
Sanapur Eco e Sanapur Atomic sono iscritti in qualità di Presidi Medico Chirurgici presso i registri del Ministero della Salute italiano mentre Sanapur Eco è iscritto in qualità di Biocida presso l’Ufficio Federale della Sanità Pubblica Svizzera.
Sanapur ha ottenuto inoltre le certificazioni VeganOk e Biodizionario Approved.
Sanapur, Efficace per Natura!